Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Dragomir risponde presente, una partita senza sbavature. Bene pure la difesa

Poli si perde Scaglia e Schenetti non è freddo sotto porta. Non bene neppure Morosini

Borra s.v: Inoperoso per tutta la gara non può fare nulla sul colpo di testa di Scaglia per il gol del pareggio

Cleur 6.5: Gara di personalità per il terzino destro dell’Entella. Mai un pericolo sulla sua fascia.

Chiosa 6.5: Peccato per il gol del pareggio del Monza ma nel complesso una partita dove Diaw non l’ha mai vista

Poli 5.5: Una gara che sarebbe stata nel complesso sufficiente ma all’88’ si dimentica di Scaglia che di testa infila Borra.

Costa 6.5: Molto bravo sia in fase offensiva che difensiva evitando a Colpani di colpire a botta sicura(74’ Pavic 6: Pochi minuti di gara)

Dragomir 7: La più bella gara da quando è arrivato alla Virtus Entella. Si procura il calcio di rigore ma anche in fase di non possesso di dimostra molto attento. Che sia la partita della svolta?

Paolucci 6: Gara diligente da parte del capitano della Virtua Entella che poi deve uscire per un piccolo dolore (62’ Mazzocco 6: Entra a freddo e dà sicurezza al reparto)

Brescianini 6.5: Altra prova superata, insieme ai compagni di reparto chiude tutti gli spazi agli avversari

Schenetti 6: Dai suoi piedi arrivano le azioni più importanti della Virtus Entella. Poteva segnare il 2-0 ma ha preferito passare il pallone al compagno senza fortuna. Un errore che alla fine ha pesato sulla gara

Brunori 7: Il gol è meritato, lotta come un leone quando viene chiamato in causa e a pochi istanti dal termine deve alzare bandiera bianca per crampi

Morosini 5.5: Gara sotto la sufficienza, ha la possibilità nel primo tempo di mettere un bel pallone in area di rigore ma spreca tutto (58’ Capello s.v; 73’ De Luca s.v: )