Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Centrocampo e attacco, i dubbi di Vivarini per il Monza

Brescianini e De Luca in vantaggio su Mazzocco e Capello.

Monza e Pordenone in pochi giorni per la Virtus Entella che dovrà fare di tutto per restare aggrappata ai sogni salvezza passando anche dai play out.

La formazione allenata da Vincenzo Vivarini, domani al Comunale alle 19, se la vedrà con una delle candidate alla promozione in serie A: il tecnico dovrà ancora fare di necessità virtù complici le assenze, come riporta il Secolo XIX Levante, di Koutsoupias, Toscano, Russo Bonini e in ultimo in ordine di tempo Andrea Paroni per un problema alla spalla.

Stando al quotidiano del Levante Vivarini i maggiori dubbi li ha in mezzo in campo e in attacco: Brescianini potrebbe vincere il ballottaggio con Mazzocco per comporre la linea a tre insieme a Paolucci e Dragomir. In attacco turno di riposo dovrebbe essere riservato a Capello e in attacco salgono le quotazioni di De Luca con Brunori supportati da Schenetti.

In difesa invece Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Costa agiranno davanti a Borra e avranno il compito di fermare l’attacco del Monza che però non dovrebbe ancora avere Mario Balotelli almeno dal primo minuto.