Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

L’1-1 contro il Brescia e poi il buio: la Virtus Entella a secco da troppe gare

La compagine chiavarese ha bisogno di ritrovare la via della rete per riuscire a restare aggrappata almeno ai play out.

Cercasi il gol in casa Entella: i chiavaresi, tranne la rete dell’1-1 contro il Brescia firmata da Pellizzer a pochi istanti dal termine della partita, non sono più riusciti a bucare la porta avversaria e ora sono 456 i minuti senza marcature in campionato.

Un problema enorme per il tecnico Vincenzo Vivarini che ha provato a cambiare gli interpreti nel reparto d’attacco senza trovare la giusta via. C’è da dire che rispetto allo scorso campionato anche in mezzo al campo mancano quei giocatori bravi a inserirsi in area di rigore per aiutare i compagni.

Venerdì 2 aprile al Comunale di Chiavari arriverà il Monza che potrebbe schierare in attacco Mario Balotelli: sarà una sfida impegnativa per i padroni di casa contro una compagine candidata alla promozione in serie A ma che in fase difensiva lascia molto a desiderare.

De Luca e company hanno il dovere di crederci fino all’ultimo, il calendario non è dei migliori ma una vittoria potrebbe rappresentare la svolta per raggiungere almeno i play out.