Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

L’Entella recupera Costa e Koutsopias: partiranno titolari contro il Brescia

Ecco i convocati e la probabile formazione di mister Vivarini che sembra voler puntare ancora una volta su Capello in attacco.

Ecco i convocati da mister Vivarini per la delicata sfida salvezza di stasera contro il Brescia. Ricordiamo che l’Entella è reduce da cinque sconfitte consecutive, ossia ha sempre perso da quando è iniziato il girone di ritorno.

Squalificato Settembrini, l’allenatore dei “Diavoli Neri” recupera Costa in difesa e Koutsoupias a centrocampo. Davanti a Russo quindi a destra Coppolaro e a sinistra l’ex Bari e Spal, centralmente Chiosa e Pellizzer viste le non perfette condizioni fisiche di Poli.

In mediana rientra il giovane centrocampista ellenico e dovrebbero essere confermati capitan Paolucci e il giovane Brescianini. Sulla trequarti Schenetti, il migliore nella sconfitta di Venezia e inspiegabilmente sostituito dopo pochi minuti nella ripresa.

Nonostante le sue prove davvero deludenti in attacco Vivarini sembra voler puntare ancora su Capello lasciando di fatto in panchina De Luca. Al suo fianco verso la conferma anche Brunori.

Il grande ex di turno Morosini potrà essere chiamato in gara a partita in corso.

I CONVOCATI

Portieri: Russo – Borra

Difensori: Coppolaro – Costa – Chiosa – Pellizzer – Pavia – Poli – De Col – Bonini

Centrocampisti: Koutsoupias – Paolucci – Brescianini – Schenetti – Nizzetto – Dragomir – Toscano – Cardoselli

Attaccanti: Capello – Brunori – De Luca – Mancosu – Morosini

Probabile Formazione (4-3-1-2): Russo; Capello, Pellizzer, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Palucci, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori.