Espressione blasfema, niente Brescia per Settembrini
Questa la motivazione adotta dal Giudice Sportivo nella squalifica del mediano della Virtus Entella dopo l'espulsione di Venezia.
Più informazioni su

Sono 7 i calciatori squalificati dal giudice sportivo a margine della 24a giornata della Serie BKT, tutti per un turno tranne Gigliotti che salterà due gare.
Fermato per una partita anche l’allenatore del Brescia Clotet.
Tra gli squalificati anche la mezzala della Virtus Entella Andrea Settembrini sanzionata con il cartellino rosso nella trasferta di Venezia per “avere, al 14° del secondo tempo, dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema”. Il giocatore salterà quindi la sfida con il Brescia di sabato prossimo al “Comunale” di Chiavari.
Di seguito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo di Serie B
CALCIATORI – CALCIATORI ESPULSI – SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
GIGLIOTTI Guillaume (Chievo Verona): per avere, al 17° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
SETTEMBRINI Andrea (Virtus Entella): per avere, al 14° del secondo tempo, dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MALEH Youssef (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SABIRI Abdelhamid (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SCAVONE Manuel (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SZYMINSKI Przemyslaw M (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VALZANIA Luca (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
b) ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
CLOTET RUIZ Josep (Brescia): per avere, al 9° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, urlato ad un Assistente una critica irrispettosa.