LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Potrebbe essere un Cosenza diverso quello che affronterà l’Entella sabato

I "Lupi" guardano con forza al mercato per trovare un sostituto di Bittante e un nuovo centravanti. Ecco tutti i nomi sul piatto.

Pensa fortemente al mercato e a rinforzarsi il Cosenza prossimo avversario della Virtus Entella in quello che sarà un delicato scontro salvezza.

I “Lupi” sono alla ricerca, prima di tutto, di un sostituto di Bittante con il terzino sinistro che nell’ultimo match contro il Pordenone ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e ha chiuso anzitempo la sua stagione.

I rossoblu guardano in casa Spezia informandosi sulle possibili cessioni di Juan Ramos, già a Cosenza ai tempi della C con cui vinse i Play-Off promozione ripetendosi anche la stagione successiva a Trapani, e a Cristian Dell’Orco.

Quest’ultimo, titolare contro la Roma, difficilmente lascerà la rosa di Italiano. Più facile l’uruguayano che prima della positività al Coronavirus di Bastoni e dell’infortunio dello stesso Dell’Orco non aveva avuto grosse possibilità di giocare scendendo in campo solo quattro volte e che ora reclama più spazio.

L’altro nome per la corsia di sinistra è invece quello di D’Elia.

Per l’attacco il Cosenza cerca di chiude o con lo svincolato Mbakogu, ex Carpi, oppure con il giovane centravanti del Bologna Okonkwo. Insomma potrebbe essere un Cosenza diverso quello che sabato si presenterà a Chiavari.

 

Photo Credits: www.acspezia.com