LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Entella, Matteazzi: “Grazie al terreno sintetico contro il Pisa abbiamo giocato”

Il dirigente biancazzurro in merito alla tenuta del terreno di gioco: "Su un altro campo la gara difficilmente si sarebbe giocata"

“Le ultime partite sono state fondamentali perchè i ragazzi hanno trovato consapevolezza nei loro mezzi. Ci sono le premesse per fare un buon girone di ritorno anche se dobbiamo migliorare qualcosa”: lo ha annunciato al canale ufficiale della società il direttore generale della Virtus Entella Matteo Matteazzi dopo la quarta vittoria in cinque partite.

Il dirigente dei biancazzurri ha poi commentato il terreno di gioco che ha retto bene dopo le piogge che hanno colpito Chiavari: “Il nostro campo ha vinto la classifica come miglior sintetico della B, c fa piacere che tutti se ne rendano conto. In altre condizioni venerdì contro il Pisa difficilmente si sarebbe giocato”.

Al Comunale nei giorni scorsi si è svolta anche la Supercoppa femminile: “Sono stati disputati due match e nonostante grandine e neve il campo ha retto – ha concluso Matteazzi – E’ stata una manifestazione di successo”.