LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Mancosu: “Chievo squadra tosta, soprattutto in casa”

"Vogliamo ripartire come abbiamo fatto nelle ultime tre giornate prima della sosta"

Il bomber biancoceleste Matteo Mancosu ha parlato, alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida con il Chievo Verona di venerdì sera, al canale ufficiale del club entella.it

La sosta è sempre ben accetta perchè la fatica si sente. Le partite ravvicinate hanno dato tanto perchè abbiamo fatto nove punti ma anche a livello di energia abbiamo speso e recupereremo qualche giocatore. Speriamo di ripartire come abbiamo lasciato perchè abbiamo fatto tre partite di carattere e buone prestazioni. Non dobbiamo fermarci ora“.

Il miglior marcatore della squadra di Vivarini ha poi parlato del prossimo avversario. “Loro sono una squadra tosta soprattutto al “Bentegodi”. Dobbiamo fare una partita attenta, senza rinunciare a giocare a calcio. Dobbiamo provare a fare il nostro gioco. Vediamo come fa ma siamo contenti di questi risultati perchè quando non prendi gol vuol dire che la difesa, ma anche il resto della squadra, aiuta ed è una cosa che in Serie B non può mai mancare“.

Ecco poi il suo commento sull’esperienza chiavarese: “Sono arrivato due anni fa dal Canada da un’esperienza totalmente diversa. Sono contento di aver contribuito prima di tutto a riportare l’Entella in B e ora a sperare di rimanerci perchè è un club che se lo merita“.