Falzerano idea nuova per il centrocampo della Virtus Entella - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Scambio con crimi?

Falzerano idea nuova per il centrocampo della Virtus Entella

Per quanto riguarda Mastinu il giocatore sembra sfumato: a un passo il suo approdo al Vicenza. Rimangono valide le piste Ardemagni e Simeri.

Marcello Falzerano, centrocampista del Perugia.

Sembra tramontare per la Virtus Entella la pista Mastinu: il mancino è vicinissimo a trovare l’accordo con il Vicenza dove ritroverebbe l’allenatore Di Carlo in panchina già avuto allo Spezia.

Come centravanti rimangono valide le piste Ardemagni con il Frosinone, con l’Entella in “pole”, e Simeri con il Bari anche se sui due N°9 c’è l’interessamento di varie squadre.

Una nuova pista per rinforzare la mediana è intanto rilanciata dai colleghi de Il Messaggero. Pista che porterebbe a un ipotetico scambio tra Crimi e Falzerano con quest’ultimo che arriverebbe quindi a Chiavari.

Classe ’91 di Pagani Falzerano è un vero e proprio jolly che può essere utilizzato sia da mezzala destra che da esterno in un centrocampo a quattro o addirittura da laterale offensivo.

Negli ultimi tre campionati ha militato in Serie B dividendosi tra Venezia e Perugia realizzando anche 7 gol.

Giocatore dalle caratteristiche sicuramente più offensive di Crimi nella sua carriera da professionista vanta 274 presenze e 28 gol all’attivo.

 

 

Più informazioni