Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

De Luca: “Filotto di vittorie importantissimo”

L'attaccante si è preoccupato più della fase difensiva contro il Cittadella.

Anche “La ZanzaraGiuseppe De Luca è tornata a commentare la vittoria ottenuta ieri contro il Cittadella ai canali ufficiali del club. L’attaccante della Virtus Entella ieri è sembrato un po’ meno pungente rispetto al solito, ma ha comunque dato il suo contributo in fase di non possesso palla con importanti recuperi difensivi e tanto pressing portato ai portatori di palla avversari.

Fare questo filotto era importantissimo. Sapevamo delle nostre capacità e siamo contenti di queste tre partite che abbiamo fatto perchè ci abbiamo messo la voglia di vincere a tutti i costi e dobbiamo continuare così. Ora abbiamo una sosta breve ma dobbiamo già proiettarci per la partita di Verona che per noi è importante. Recuperiamo le forze e qualche giocatore che non è ancora al 100% per poi chiudere al meglio il girone di andata“.

Un Entella che non ha creato molto come in altre partite, ma ha mantenuto la testa fredda difendosi alla grande contro una delle migliori squadre del torneo.

Abbiamo giocato contro una delle squadre più organizzate e in forma del campionato. E’ già da una paio di anni che fanno delle grandi cose e aver vinto contro di loro è un motivo pin più che vuol dire che la squadra c’è e non molla mai. Anche sen non abbiamo creato come le altre partite siamo stati lì e non abbiamo preso gol. E’ la terza partita che non prendiamo gol, siamo sempre tutti sul pezzo e questa è la cosa importante“.

L’attaccante prima della partita è stato premiato con la maglia celebrativa per le 100 presenze in bianco azzurro raggiunte con la vittoria sul Pescara di due partite fa.

Ho già apposta la cameretta dove metterla. E’ un onore per me ogni volta che scendo in campo con questa maglia quindi spero di farne altre“.