LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Cicerelli: “L’Entella non merita la classifica che ha, una classifica bugiarda”

L'esterno mancino ha dato la svolta alla Salernitana con l'ingresso all'intervallo. Suo lo splendido assist per il gol di Tutino che ha pareggiato la partita dopo due giri di lancette.

Sono entrato bene in partita, partita a ritmi alti, siamo andati forte sia io che i miei compagni. Abbiamo giocato a ritmi molto alti. Loro erano bravi a stare compatti e ripartire, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Non penso che l’Entella meriti questa classifica. Direi che hanno una classifica bugiarda.

Parole e musica ai microfoni di DAZN di Emanuele Cicerelli, cambio all’intervallo di Castori e che ha cambiato con il suo ingresso la Salernitana. Suo l’assist pregevolissimo per Tutino che ha pareggiato i conti dopo appena due giri di lancette dall’inizio del secondo tempo. Sue tante azioni pregevoli sulla corsia mancina.

Siamo felici della vittoria, ma da domani si pensa già alla prossima. Adesso avremo due partite difficili contro due squadre forti che giocano un bel calcio. Noi andremo a giocarci le nostre chance. Per stasera ci godiamo il momento. Come mai partito dalla panchina? Il mister fa delle scelte, io le rispetto. L’importante è farsi trovare pronti quando il mister ti chiama in causa.