Tedino concede due giorni di riposo, domenica rientra Coppolaro - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Questa sera davanti alla tv

Tedino concede due giorni di riposo, domenica rientra Coppolaro

La Virtus Entella cercherà la prima vittoria in campionato al "Comunale" contro il Lecce. Preoccupa la situazione infortunati. Da valutare Schenetti, Nizzetto e Leonardo Morosini.

Mauro Coppolaro, di spalle, nella partita giocata in casa della Juve Stabia.

Dopo il pareggio in extremis ottenuto al “Rigamonti” contro il Brescia la Virtus Entella osserverà due giorni di riposo. Mister Tedino ha infatti concesso pausa dagli allenamenti sia domenica che oggi, lunedì 2 novembre.

I “Diavoli Neri” ricominceranno a sudare in vista del difficile impegno di domenica sera contro il Lecce al “Comunale” di Chiavari a partire da domani. Gara in cui tutto l’ambiente dell’Entella spera di poter centrare la prima vittoria della stagione.

Ripresa prevista quindi domani pomeriggio per la squadra bianco celeste, prima dell’allenamento bisognerà effettuare i test anti covid come da prassi.

Stasera Tedino e i suoi ragazzi passeranno la serata davanti alla televisione a studiare i prossimi avversari impegnati al “Via del Mare” con il Pescara.

Una buona notizia arriva dal recupero dello squalificato Coppolaro che sarà finalmente a disposizione dell’allenatore.

Per quanto concerne gli infortunati ancora lontano il recupero di Settembrini dopo la rottura del menisco, così come quello del centravanti Rodriguez. Ancora almeno una quindicina di giorni per rivedere in campo Morra.

Da valutare le condizioni di Schenetti e Nizzetto, ma anche quella di Leonardo Morosini fermato per un risentimento all’adduttore nel riscaldamento pre partita con il Brescia.

Più informazioni