Amis Admo, dopo il rinvio di Novi arriva il Cus Genova - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tutto pronto

Amis Admo, dopo il rinvio di Novi arriva il Cus Genova

Intanto è finalmente pronta a ripartire anche la formazione femminile.

La Amis-Admo Volley promossa in Serie B.
Dopo l’inaspettato rinvio della gara contro Novi Ligure in via precauzionale vista la positività di alcuni atleti della NPSG La Spezia (avversario nella gara di due domeniche fa del Novi) l’Admo Volley questa sera inizierà una nuova settimana di allenamenti in vista della delicatissima sfida contro il Cus Genova. Domenica 21 Febbraio alle ore 17.30 i ragazzi torneranno in campo per provare a difendere l’imbattibililta’ casalinga tra le mura amiche del Parco Tigullio dopo le splendide vittorie con Colombo Genova e Zephyr La Spezia.
Continua il recupero di capitan Michele Colombini che difficilmente potrà essere a disposizione. Il CUS Genova in questo avvio di campionato ha chiuso tutte e tre le gare disputate al quinto set vincendone due contro Zephyr in casa e Novi Ligure in trasferta e perdendone una contro la Colombo nel derby giocato al PalaCus. Rinviata la gara NPSG La Spezia-Cus in programma sabato scorso.
I genovesi sono una formazione giovane ma esperta, un avversario difficile da affrontare che si affida molto agli attacchi dell’opposto Poggio rientrato in Liguria dopo l’esperienza a Trento in A3. Nuovi innesti in casa Cus anche il palleggiatore Cassone e lo schiacciatore Della Rosa. A completare il sestetto l’esperto schiacciatore Donati, i centrali Cafuli e Volpe ed il libero Alessandrini ex di turno. L’Admo Volley punterà ancora una volta sulla forza del proprio gioco cercando di mettere in difficoltà gli avversari a partire dal fondamentale della battuta.
La gara sarà visibile in diretta facebook sulla pagina ufficiale della società e verrà ripresa e trasmessa in differita dall’emittente Teleradiopace con il commento di Pietro Levaggi.
Più informazioni