Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Anas al lavoro in Val Petronio

Programmati lavori pulizia del piano viabile, delle pertinenze e la manutenzione dei sistemi idraulici. Ecco tutte le limitazioni al traffico

Anas al lavoro in Val Petronio
Sestri Levante - Avanzano le attività di manutenzione all’interno della galleria ‘Madonna della Guardia’, lungo la statale 523 “del Colle di Cento Croci”, tra Castiglione Chiavarese (GE) e Maissana (SP). Sono stati infatti programmati i lavori pulizia del piano viabile, delle pertinenze e la manutenzione dei sistemi idraulici.

Per consentire l’esecuzione delle attività, da oggi 4 dicembre e fino a sabato 14 dicembre la statale sarà chiusa in entrambe le direzioni tra il km 73,750 e il km 75,876, nella sola fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6 del mattino successivo. La limitazione sarà sospesa durante il fine settimana e in caso di attivazione dell’allerta meteorologica arancione/rossa.

Durante la chiusura il traffico proveniente da Sestri Levante (GE) sarà indirizzato sulla provinciale 40 in direzione località Santuario, con proseguimento sulla viabilità comunale e successivo rientro sulla statale 523 presso Torza, nel comune di Maissana (SP). Il traffico proveniente da Varese Ligure e diretto a Sestri Levante sarà deviato sul percorso inverso.

Inoltre, per lavori di manutenzione degli impianti all’interno della galleria ‘Taviani’, fino a venerdì 6 dicembre la statale 225 “della Fontanabuona” sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 30,900 e il km 33,100, nel territorio comunale di Bargagli, in provincia di Genova.
Mercoledì 4 dicembre 2019 alle 09:35:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




Sondaggio

Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?


-

Sondaggio

Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News