Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 26 Maggio 2020

Forza Italia, Adriano Bena nuovo coordinatore cittadino di Santa Margherita Ligure

Forza Italia, Adriano Bena nuovo coordinatore cittadino di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita e Portofino - Adriano Bena è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Santa Margherita Ligure. A darne notizia sono il coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, e il coordinatore provinciale Giorgio Tasso. Bena ha 71 anni, è stato comandante da diporto ed oggi svolge l’attività di imprenditore nel settore della nautica. E’ fondatore dell’associazione “Pro Loco Santa Margherita”, che presiede dal 2012.

“Adriano è un militante di lungo corso di Forza Italia che sempre, con lealtà e coerenza, ha sostenuto il nostro partito”, dichiarano Bagnasco e Tasso. “La sua nomina a coordinatore cittadino è il frutto di questo suo percorso all’insegna della chiarezza e del suo pieno riconoscersi nella proposta politica del nostro movimento politico”.

“La fedeltà paga sempre”, dichiara Bena. “Ne ho conferma oggi, giorno in cui con grande onore e grande piacere ho ricevuto l’incarico di coordinatore di Forza Italia a Santa Margherita Ligure. Da quando è sceso in campo il nostro presidente Silvio Berlusconi, mi sono sempre riconosciuto nel suo pensiero e nella sua azione politica. Per questo m’impegnerò con determinazione ed entusiasmo per portare avanti le idee e i programmi di Forza Italia a Santa. Ringrazio il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, il coordinatore provinciale Giorgio Tasso, gli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli e il capogruppo in Regione Claudio Muzio”, conclude il nuovo coordinatore cittadino di Santa Margherita Ligure.
Venerdì 22 maggio 2020 alle 12:10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News