Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 26 Maggio 2020

Santa, questa sera il "flash-mob" per la Festa della Primavera

Indetto dal sindaco di Santa Margherita Ligure Donadoni che "convoca" i concittadini alle finestre e ai balconi a partire dalle 21:00 stasera

Santa, questa sera il `flash-mob` per la Festa della Primavera
Santa Margherita e Portofino - Per le celebrazioni delle Festa del Papà, che a Santa Margherita Ligure coincide con la "Festa della Primavera", il sindaco Paolo Donadoni ha utilizzato il proprio profilo facebook per scrivere una lettera ai suoi concittadini "convocandoli" questa sera sui terrazzi e alle finestre delle proprie abitazioni per una sorta di flash - mob comunale.

«Cari amici e concittadini, oggi a San Giuseppe la “Festa del Papà”, auguri a tutti i Papà e in particolare a quelli di Santa Margherita Ligure.

Tutti i sammargheritesi sanno che tale ricorrenza coincide con la “Festa della Primavera”, manifestazione storica della nostra cittadina, connubio di tradizione e allegria, che trova nella sagra delle frittelle, nel falò, e nella banda da “Gea” con il suo inno, i momenti di rievocazione storica e di spensieratezza.

Purtroppo gli eventi ci hanno costretto a sospendere la manifestazione, ma il Comitato organizzatore e tutti coloro che si adoperano per la realizzazione di tale evento hanno pensato di lanciare un flash mob dedicato alla nostra città.

Ritroviamoci sabato 21 marzo alle 21 fuori dalle nostre finestre per un momento di solidarietà speranza e anche un po’ di allegria: suoniamo con gli strumenti musicali (alleghiamo gli spartiti) o con i telefonini l’inno della “Banda di Gea”.

Sarà come vederla pellegrinare di quartiere in quartiere come da tradizione la sera del falò."
Sabato 21 marzo 2020 alle 12:45:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News