Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Santa, guida in stato di ebrezza e patente revocata: fermati due uomini

E' il bilancio dell'attività degli agenti. Nei guai sono finiti un 40enne e un 45enne

Santa, guida in stato di ebrezza e patente revocata: fermati due uomini
Santa Margherita e Portofino - Multe e patente ritirata: è il bilancio del lavoro svolto nei giorni scorsi dagli agenti della polizia locale di Santa Margherita Ligure.

Il primo episodio è avvenuto sabato scorso sull’Aurelia a San Lorenzo della Costa dove un genovese di circa 40 anni, è stato trovato alla guida della sua auto con un tasso alcolemico di 1.8. Secondo una prima ricostruzione, il 40enne avrebbe invaso la corsia opposta e sarebbe andto a sbattere contro un’auto che procedeva in senso contrario. Sul posto è giunta la polizia locale di Santa Margherita Ligure che ha denunciato l’uomo per guida in stato d’ebrezza e gli ha ritirato la patente.

Sempre nei giorni scorsi, gli agenti sammargheritesi, hanno sorpreso un uomo di 45 anni lombardo di origine ma che lavora in zona alla guida di un’auto senza copertura assicurativa e con la patente revocata. Per l’uomo è scattata la sanzione amministrativa di 5 mila euro

“Questi sono soltanto episodi eclatanti di un controllo quotidiano per la sicurezza della viabilità e l’insolubilità delle persone che rappresentano un obiettivo strategico dell’amministrazione e una garanzia per la buona qualità della vita e serenità delle persone”, ha dichiarato il sindaco Paolo Donadoni.
Mercoledì 27 novembre 2019 alle 15:15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News