Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.05 del 7 Aprile 2020

Santa e la prima domenica di Primavera, 5 positivi in più e 11 denunciati

Continuano i controlli delle Forze dell'Ordine negli esercizi commerciali perchè vengano rispettate le distanze di sicurezza

il punto
Santa e la prima domenica di Primavera, 5 positivi in più e 11 denunciati
Santa Margherita e Portofino - I numeri che riguardano Santa Margherita Ligure comunicati dalla Asl4 sono: 7 positivi, 5 in più rispetto a ieri tutti in casa; si sommano ai due precedenti di cui 1 in casa e uno ospedalizzato a Sestri Levante. In sorveglianza attiva ci sono 18 persone (3 in più di ieri).

Il Sindaco Paolo Donadoni ha firmato una nuova ordinanza valida sul territorio comunale. Si basa sull’unica cosa che funziona per evitare i contagi: limitare i contatti e le uscite. Anche per fare la spesa.

Le Forze dell’Ordine, solo nella giornata di oggi, hanno denunciato 11 persone. Continuano a controllare più volte al giorno che negli esercizi commerciali, locali al chiuso in cui necessariamente si recano le persone, vengano rispettate le norme di sicurezza. In giro oggi non c’era praticamente nessuno.

Oggi è la prima domenica di primavera! Le chat delle scuole sono bollenti tra compiti e consigli… Insegnanti, genitori e alunni stanno dimostrando un impegno e una sensibilità unica. Vogliamo gratificarli tutti con i disegni dei bambini dell’asilo di San Siro, ce li hanno mandati e li abbiamo messi su fb.
Lunedì 23 marzo 2020 alle 09:40:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News