Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.12 del 28 Febbraio 2020

Santa, il sindaco e il vicesindaco incontrano Roberto Gnocchi

L'incontro tra Donadoni, Cozzio e il Presidente uscente dei Pii Istituti Riuniti per illustrare quanto fatto in questi anni alla guida dell’ente sociale cittadino.

Santa, il sindaco e il vicesindaco incontrano Roberto Gnocchi
Santa Margherita e Portofino - Il Sindaco e il Vicesindaco di Santa Margherita Ligure hanno incontrato ieri il Presidente uscente dei Pii Istituti Riuniti Roberto Gnocchi. Gnocchi ha illustrato a Donadoni e Cozzio quanto fatto in questi anni alla guida dell’ente sociale cittadino.

«Ringrazio Roberto per il lavoro svolto - dichiara il Sindaco Paolo Donadoni - e per come ha saputo mantenere una gestione attenta ed equilibrata sia nell'epoca più florida sia nell'ultimo periodo che ha richiesto maggiori attenzioni e prudenze. I Pii Istituti per Santa Margherita Ligure sono una risorsa molto preziosa per i servizi che erogano alle nostre Famiglie per i nostri bimbi, ai nostri anziani e per la tutela della residenzialità».

Dichiara Gnocchi: «Ho vissuto anni entusiasmanti, i primi, in cui siamo riusciti a fare molto. Poi la crisi del 2008 ha colpito i nostri affittuari - essendo i canoni di locazione le entrate maggiori - ci siamo trovati a fare quadrare i conti. Abbiamo fatto i salti mortali ma lascio i Pii Istituti dopo 20 anni - due volte presidente, una volta vicepresidente - con la soddisfazione di essere riusciti a continuare a fornire tutti i servizi che abbiamo sempre fornito - la casa di riposo, l’asilo, gli appartamenti a persone in difficoltà economica, la tutela della residenzialità. I Pii Istituti sono una struttura solida, con un grande patrimonio, gestito da persone competenti».
Giovedì 6 febbraio 2020 alle 11:50:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News