Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 29 Maggio 2020

Quasi 10.000 utenti per il concerto virtuale del Corpo Bandistico di Rapallo

Quasi 10.000 utenti per il concerto virtuale del Corpo Bandistico di Rapallo
Rapallo - Quasi diecimila visualizzazioni totali, sfondati i 1.000 likes sulla pagina Facebook, condivisioni dei nostri video addirittura oltreoceano: possiamo affermare che è stato un esperimento riuscito!

L’ obiettivo era arduo: trasmettere tutte le emozioni che abbiamo provato suonando con questa nuova modalità attraverso le fredde fibre di una connessione internet, speriamo di esserci riusciti.

Il nostro grazie attraverso le parole del nostro Maestro Daniele Casazza: “In questo momento difficile per tutti noi, la Musica, la nostra Banda, ha fatto nuovamente la differenza regalando, in un modo diverso, un momento condiviso di buona musica e di splendidi ricordi.
Il mio pensiero va alle persone che hanno pagato il prezzo più alto e a chi si sta adoperando perché tutto ciò non accada mai più: è a loro che dedico questo “concerto”. Il mio Grazie va anche e soprattutto ai musicisti che anche oggi hanno dato dimostrazione di grande bravura e attaccamento al Corpo Bandistico e al magnifico staff che si è creato per far sì che tutto ciò si potesse realizzare.
Buona Musica a tutti e soprattutto…
#musicaperguarire “.

Per ripercorrere i video del concerto virtuale di lunedì 13 aprile e, comunque, per poter seguire costantemente le attività del Corpo Bandistico Città di Rapallo, Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/results?search_query=banda+rapallo) e sulla pagina Facebook (Corpo Bandistico “Città di Rapallo”).
Martedì 14 aprile 2020 alle 09:25:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News