Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

"No all'abbandono di animali domestici", la mobilitazione di Rapallo

Daniele Trucco: "I nostri amici animali hanno solo noi e ci amano più di ogni altra cosa al mondo"

`No all´abbandono di animali domestici`, la mobilitazione di Rapallo
Rapallo - Torna anche quest'anno la campagna #NoAbbandono - Rapallo a 4 zampe, con lo scopo di sensibilizzare le persone sulla problematica che purtroppo, soprattutto durante i mesi estivi, torna tristemente alla ribalta: l'abbandono di animali domestici.

E allora... Mostriamo tutti assieme l'amore per i nostri pelosetti con un piccolo gesto, ma molto significativo: come per le passate edizioni, inviateci (via messaggio privato) le vostre foto in compagnia del vostro - o dei vostri - amici a quattro zampe (cani, gatti, coniglietti...): le immagini verranno raccolte e pubblicate nei manifesti e nelle locandine della campagna di sensibilizzazione, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni!

N.B: per diventare "testimonial" della campagna, è necessario essere maggiorenni. In caso di invio di foto con presenza di minori è necessaria l'autorizzazione scritta (firmata da entrambi i genitori) con indicato il nome del bambino/a e la data di nascita. Grazie!

"I nostri amici animali hanno solo noi e ci amano più di ogni altra cosa al mondo! L'amore di un animale dura per sempre, non sprechiamolo solamente per una settimana di vacanza - dichiara il consigliere con incarico alle politiche animali e promotore della campagna Daniele Trucco - il coronavirus ci ha costretti a casa e molti in questo periodo hanno pensato che la compagnia di animali domestici potesse alleviare la solitudine e rendere più allegre le giornate, anche se finita l'emergenza, non abbandoniamoli."
Martedì 23 giugno 2020 alle 13:30:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News