Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Rapallo, scatta la pulizia straordinaria dopo il maltempo

Il sindaco Bagnasco: "Non appena cesseranno le allerte procederemo con via Avenaggi e San Mischele, oltre alla spiaggia del Castello"

Rapallo, scatta la pulizia straordinaria dopo il maltempo
Rapallo - Iniziati dalla mattinata di ieri i lavori di pulizia straordinaria a Rapallo dopo i danni provocati dall'Allerta Rossa della scorsa settimana. A darne notizia il sindaco Carlo Bagnasco sulla propria pagina Facebook ufficiale con queste parole.

"Pulizia del “rosso” da parte di Aprica e della zona antistante la spiaggia dei cavallini effettuata invece dalla cooperativa Il Rastrello. Non appena cessate le allerte, si procederà con Via Avenaggi e San Michele ed in via straordinaria nei prossimi giorni, tempo permettendo, grazie ad un permesso speciale verrà pulita la spiaggia del Castello. Desidero ringraziare l’assessore Filippo Lasinio insieme al consigliere incaricato alla nettezza urbana Andrea Rizzi ed al consigliere incaricato al demanio Fabio Proietto, che congiuntamente, hanno portato avanti le pratiche con gli uffici per permettere risultati efficaci e tempestivi."
Mercoledì 27 novembre 2019 alle 09:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News