Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.15 del 3 Aprile 2020

Anche il sindaco Bagnasco sul territorio per i controlli

A Rapallo primo cittadino in visita ai posti di blocco in autostrada, davanti ai supermercati e sulle strade per i sentieri

Anche il sindaco Bagnasco sul territorio per i controlli
Rapallo - La stretta voluta dal sindaco Bagnasco sul territorio comunale di Rapallo è attiva da questa mattina e il Primo Cittadino si sta spendendo in prima persona nei controlli capillari messi in atto anche dalla Polizia Municipale.

Lo stesso sindaco è partito questa mattina assieme al comandate della polizia locale Fabio Lanata per testare se la "macchina" dei controlli per far rispettare i regolamenti imposti ed evitare i contagi da Covid-19 funziona.

Allo svincolo autostradale sono stati bloccati e controllati almeno trecento automobili in arrivo a Rapallo e circa una trentina sono stati sanzionati perchè non vi era motivo che si recassero in città. La tappa successiva dei controlli è avvenuta presso i supermercati cittadini dove il sindaco Bagnasco e poliziotti hanno controllato le code delle persone impegnate a fare la spesa. Importante nella circostanza evitare assembramenti e mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro. "Fate una spesa intelligente, fatela con il cervello, una volta a settimana senza assembramenti perchè saranno sanzionati" dichiara lo stesso sindaco ruentino.

Infine lo stesso sindaco ha fatto visita a San Bartolomeo, punto di transito per escursionisti verso i sentieri. Da quest'oggi saranno chiusi tutti i sentieri e percorsi e non sarà più possibile transitarvi se non per le persone che vi abitano.
Sabato 21 marzo 2020 alle 16:30:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News