Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Covid, Gagliardi: “Draghi garantisca vaccinazione a tappeto, l’Italia deve ripartire”

La deputata di Cambiamo: "E' intollerabile andare ancora avanti con le chiusure totali, ogni categoria da un anno paga un prezzo alto e doloroso".

Più informazioni su

“L’ipotesi che circola in queste ore di voler mantenere solo due fasce di colore, arancione e rosso, anche dopo le festività pasquali non puo’ continuare a rappresentare la soluzione al problema coronavirus. Non e’ più possibile tenere tutte le attività chiuse e le persone private della loro libertà personale. Il malcontento, a causa del ritardo e della esiguità’ dei ristori e delle indecisioni del governo, aumenta tra i cittadini e le aziende e non può non essere ascoltato”: lo dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Manuela Gagliardi.

“Cosi come ha già chiesto al governo il nostro leader politico e presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, dopo Pasqua bisogna riaprire l’Italia. E’ intollerabile andare ancora avanti con le chiusure totali, ogni categoria da un anno paga un prezzo alto e doloroso. Draghi faccia in modo di far consegnare tutti i vaccini prenotati dall’Italia e di procedere con la somministrazione a tappeto altrimenti corriamo il rischio che l’economia del nostro Paese non si riprenderà'”, conclude.

Più informazioni su