"La Liguria cambia colore ma i dati migliorano. I prossimi giorni saranno decisivi" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Provvedimento

“La Liguria cambia colore ma i dati migliorano. I prossimi giorni saranno decisivi”

In un post su Facebook il presidente della Liguria Toti aggiunge: "Rispettiamo le regole tutti insieme per tornare al più presto in zona gialla e fare in modo che queste siano le ultime settimane con misure così drastiche e dolorose"

Giovanni Toti

“La Liguria passa in arancione. So che saranno due settimane di sacrifici per tutti, specialmente per le attività che dovranno fermarsi di nuovo e per i ragazzi delle scuole superiori che continueranno con la didattica a distanza ma stamattina con le nuove restrizioni, voglio dire ai liguri di non arrendersi”: così in un post su Facebook il presidente della Liguria Giovanni Toti.

“I nostri dati sulla diffusione del virus sono già in miglioramento rispetto a quelli di dieci giorni fa, che ci hanno portato a entrare in questa fascia – aggiunge – Ma la situazione è ancora molto delicata e i giorni che ci aspettano saranno decisivi. Rispettiamo le regole tutti insieme per tornare al più presto in zona gialla e fare in modo che queste siano le ultime settimane con misure così drastiche e dolorose. Siate forti, coraggiosi, uniti. Liguri”.

Più informazioni