LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Chiavari, Segalerba: “Soddisfatti della scelta di Marco Di Capua di candidarsi”

Il segretario di Avanti Chiavari: "Per attuare importanti opere pubbliche è necessario avere orizzonti lunghi e continuità amministrativa"

“Siamo davvero felici che il nostro Sindaco Marco Di Capua abbia deciso di ricandidarsi alle prossime amministrative, con orizzonte 2027, con forze civiche! Grazie alla sua guida, e a tutta la squadra, in questi tre anni e mezzo sono stati fatti moltissimi interventi per la città, con importanti investimenti che stanno cambiando il volto
di Chiavari, creando opportunità di crescita e migliorando la qualità della vita dei nostri concittadini”: così Antonio Segalerba, segretario di Avanti Chiavari.

“Abbiamo superato, così, l’immobilismo e i fiumi di parole di chi ci aveva preceduto, realizzando il nostro sogno presentato il 7 giugno 2016! Noi crediamo che le forze civiche siano fondamentali per il futuro della nostra città e da qui vogliamo ripartire per far crescere la nostra squadra, con energie e persone nuove, rivolgendoci soprattutto ai più giovani – aggiunge – Con il contribuito di tutti scriveremo il programma fino al 2027, con una visione strategica della città, di ampio respiro, di crescita e di tutela ambientale”.

“Per attuare importanti opere pubbliche è necessario avere orizzonti lunghi e continuità amministrativa! Noi crediamo che i sogni possano diventare idee e che le idee possano trasformarsi in fatti e opere per la città! A gennaio apriremo il nostro Point in Corso Garibaldi 42 e con entusiasmo ricominceremo con orizzonte 2027”, conclude