Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.05 del 13 Luglio 2020

Samp in crisi di risultati: il Bologna espugna il Ferraris

Non basta la rete di Bonazzoli nel finale a salvare un'altra domenica nera

Samp in crisi di risultati: il Bologna espugna il Ferraris
Liguria - Sampdoria: Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; De Paoli, Vieira, Ekdal, Linetty; La Gumina, Gabbiadini. All.: Ranieri.

Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.
Arbitro Doveri di Roma

Non basta il gol di Bonazzoli a salvare la Sampdoria dalla terza sconfitta consecutiva: il black out della Sampdoria tra il 25' e 31' minuto si rivela decisivo e il Bologna espugna Marassi vincendo 2-1. Ancora una volta a fare la differenza sono i cambi con Mihajlovic che grazie alla qualità della panchina trova gli uomini giusti per portarla a casa. Ranieri si affida al 4-4-2 con La Gumina e Gabbiadini di punta, mentre in difesa torna Colley lasciato a riposo contro la Roma. La prima azione degna di nota è del Bologna con Sansone ma Audero si supera. La Samp però non si scompone e al 34' La Gumina ha l'occasione di segnare il primo gol in blucerchiato ma la sua conclusione in diagonale viene respinta da Skorupski. Al 40' ancora La Gumina ma il suo colpo di testa termina alto.

Nella ripresa la Sampdoria ci prova al 7' dalla distanza con Beresznsky ma il pallone finisce fuori di poco. Poco dopo tocca a Vieira ma il portiere del Bologna manca in corner. Mihajlovic toglie Sansone e mette Barrow: l'ex Atalanta diventa il protagonista del match prima realizzando un rigore concesso da Doveri per fallo di Murru su Orsolini e poi successivamente è bravo a superare Bereszynski e a dare il pallone a Orsolini che di testa insacca. Nel finale Bonazzoli si toglie la gioia del gol sfruttando un errore di Skorupski riaprendo la sfida ma non basta. Nonostante l'assalto all'arma bianca i blucerchiati non riescono a trovare il 2-2 e il Bologna può esultare. Mercoledì alle 21.45 al Via del Mare contro il Lecce gara da dentro o fuori dove servirà muovere la classifica.
Domenica 28 giugno 2020 alle 21:45:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News