Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

"Recupero vani accessori pertinenziali e dei locali esistenti", Costa presenta la proposta di legge

`Recupero vani accessori pertinenziali e dei locali esistenti`, Costa presenta la proposta di legge
Liguria - Appuntamento a giovedì 5 dicembre dalle 17 alle 19 per il seminario di presentazione della Proposta di Legge numero 264 di Liguria Popolare "Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali esistenti". L'incontro è gratuito e prevede un credito formativo professionale per i Geometri, l'appuntamento è presso l'aula conferenze del Collegio Geometri di Genova.

"Un'occasione per conoscere la nostra Pdl che è già stata presentata in IV Commissione ed è stata oggetto di audizioni – spiega il consigliere regionale Andrea Costa che sarà presente al seminario nelle vesti di relatore –. Grazie alla nostra proposta si può ottenere un duplice obiettivo: mantenere alta l'attenzione sull'ambiente e al tempo stesso dare nuovo slancio vitale al comparto edilizio. Il nostro obiettivo è quello di rigenerare il patrimonio edilizio esistente per uso abitativo, commerciale e terziario senza che vi sia ulteriore consumo di suolo. La Pdl inoltre prevede che l'altezza minima dei locali possa arrivare fino a 2 metri e 40 centimetri".

Dopo gli ottimi riscontri delle audizioni, ora la proposta di legge di Liguria Popolare viene presentata sul territorio. A Genova l'introduzione sarà affidata a Paolo Ghigliotti presidente del Collegio Provinciale Geometri e Geometri laureati di Genova, a seguire la relazione del consigliere regionale e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa.

Appuntamento il 5 dicembre dalle 17 alle 19, presso l'aula conferenze del Collegio Geometri di Genova.
Mercoledì 4 dicembre 2019 alle 11:00:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News