Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 29 Maggio 2020

"Baby Doll", il secondo singolo di Gabriel Nobile su tutte le piattaforme digitali

`Baby Doll`, il secondo singolo di Gabriel Nobile su tutte le piattaforme digitali
Liguria - È uscito in questi giorni, su tutte le principali piattaforme digitali, e accompagnato da un videoclip su YouTube, ‘Baby Doll’, il secondo singolo in carriera del cantante ligure Gabriel Nobile. La canzone arriva dopo l’enorme successo ottenuto con la traccia d’esordio, ‘My Best Friend’, che ha totalizzato nei mesi scorsi decine di migliaia di download e mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

‘Baby Doll’ è online su Spotify, iTunes, Amazon Music, SoundCloud, mentre il video è a disposizione a questo indirizzo: https://youtu.be/9quQ3wTQtxQ

La canzone è stata scritta dallo stesso Gabriel Nobile, insieme alla casa discografica RKH Studio di Torino, che si è occupata pure della produzione di tutto il progetto, sia musicale che video. “Ho scritto questo pezzo - racconta Gabriel Nobile - per parlare di ribellione e del non arrendersi ai pregiudizi. Per dire che è possibile, anzi giusto, esistere senza avere paura. Questo secondo singolo precede un album che uscirà nei prossimi mesi e che conterrà, naturalmente, sia ‘My Best Friend’ che ‘Baby Doll’, oltre ad alcune altre tracce”.

Il videoclip di ‘Baby Doll’ è stato registrato a Torino, con le scenografie ideate dallo stesso Gabriel Nobile e con la sua regia.

Gabriel Nobile, che ha diciannove anni, è uno dei nuovi fenomeni musicali del momento, anche grazie ai 180mila followers su Instagram. Idolo dei ragazzini e delle ragazzine, Gabriel è un cantante con una grande passione per la moda, per l’estetica, l’arte e la fotografia. I suoi consigli sui social network interessano una vasta platea di adolescenti. Piace per la sua simpatia, l’originalità e la freschezza del suo pensiero.

Di sangue misto croato e italiano, canta sin da quando era piccolo. Ha esordito in un coro delle voci bianche, poi si è concentrato sul pop, frequentando il Centro Artistico Musicale di Lavagna fondato dalla cantante dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte. Si è quindi perfezionato grazie ad altri studi a Firenze.
Su Internet, ha aperto qualche tempo fa un suo blog, seguito da migliaia di persone, in particolare della fascia tra i 14 e i 21 anni. Poi ha spopolato anche su Instagram, scrivendo di life style e di fashion e pubblicando molte fotografie da lui realizzate. Attualmente su Instagram ha 180mila followers, mentre il blog registra circa 15000 contatti al mese.

Questi i suoi canali social:
Instagram - https://www.instagram.com/gabrielnobile/
YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCWm838MuZQ_lYWvAcYffHaw
Spotify - https://open.spotify.com/artist/4JssQa7l51L8aof3tu35YF

Il video di “Baby Doll” a questo link:
https://youtu.be/9quQ3wTQtxQ
Martedì 31 marzo 2020 alle 07:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News