Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 7 Aprile 2020

Ingresso prioritario per gli operatori sanitari nei supermercati

Arriva una nota da parte delle catene Esselunga, Coop e Ipercoop.

ingresso
Ingresso prioritario per gli operatori sanitari nei supermercati
Liguria - "Dal 20 marzo scorso abbiamo istituito presso i tutti negozi Esselunga un ingresso prioritario dedicato al personale sanitario impegnato nell’emergenza covid-19 e agli operatori volontari (a titolo di esempio: Croce Rossa, Protezione Civile, Associazioni Onlus, etc) impiegati nelle operazioni di acquisto e consegna delle spese a favore di anziani e/o di famiglie in difficoltà". Lo fa sapere la società della famiglia Caprotti.

"Al fine di agevolare le operazioni di pagamento, al personale adibito è riservata una cassa contrassegnata da apposito cartello. Per una corretta gestione degli accessi, il personale autorizzato - proseguono da Esselunga - dovrà essere munito di badge di riconoscimento e esibire, all’incaricato posizionato all’ingresso del punto vendita, apposita autorizzazione a svolgere l’attività per conto dell’ente committente".

La stessa iniziativa è stata presa da Coop e Ipercoop che nei loro punti vendita hanno affisso cartelli con i quali comunicano l'accesso prioritario al personale appartenente alla Protezione civile, al personale sanitario, al personale della Croce rossa italiana e delle Pubbliche assistenze, ai volontari incaricati dai Comuni ad effettuare servizi verso la persona a fronte dell'esibizione del personale tesserino di riconoscimento o se in divisa".
Mercoledì 25 marzo 2020 alle 13:50:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News