Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La Lavagnese presenta il suo nuovo attaccante: è un ex Sestri Levante e Cagliari

Lo avevamo anticipato ad inizio settimana. C'è anche una partenza dalla rosa di mister Masitto.

Come aveva anticipato nei giorni scorsi la Lavagnese ha ufficializzato questo pomeriggio l’ingaggio dell’attaccante sardo Simone Solinas.

Nato a Sassari il 3 Marzo 1996, ha disputato anche una gara in serie A con il Cagliari di mister Lopez nella stagione 2013/2014, Simone Solinas ha fatto la trafila nelle giovanili rossoblù disputando con la Primavera isolana 41 partite e segnando 6 reti.

Poi esperienze sempre in Serie D con Triestina, Torres, Sestri Levante e Derthona prima di approdare in Eccellenza al Castelvetro allenato da mister Masitto con il quale ha disputato 17 incontri realizzando 25 reti.

Successivamente Ghivizzano, Castrovillari e recentemente Cittanovese sempre in Serie D, categoria nella quale ha complessivamente disputato 85 partite segnando 5 reti. A Simone l’augurio e la speranza di condividere tante gioie e soddisfazioni.

 

Qualche giorno fa ha invece lasciato la squadra bianconera Tommaso Perasso, attaccante classe 2001, che per motivi di studio ha deciso di accantonare momentaneamente la carriera calcistica. A Tommaso i ringraziamenti per la professionalità dimostrata seppur in età così giovane e gli auguri di ottenere le migliori soddisfazioni personali.