I risultati di oggi in D: debutto da dimenticare per Ranieri sulla panca della Lavagnese
Sanremese vince nel finale ribaltando l'Arconatase. Non basta il gol dell'ex Spezia Ebagua il Varese pareggia in Val d'Aosta. Bra perde ancora, il Gozzano di Soda allunga in vetta
Più informazioni su

Non frutta il cambio in panchina della Lavagnese: al “Palli” il Casale cala il tris sulla formazione del neo tecnico Vincenzo Ranieri imponendosi con le reti la doppietta di Coccolo e il gol di Poesio.
Una grande fase finale di partita con due reti tra l’84° e l’87° e firma di Murgia e Romano permettono alla Sanremese di ribaltare il risultato e batte di misura l’Arconatese passata in vantaggio con il rigore trasformato da Santocinito.
Non basta il doppio vantaggio firmato da Otelé e dall’ex Spezia Ebagua al Città di Varese che in Val d’Aosta si fa recuperare e pareggia 2 – 2 contro il Pont Donnaz dove va ancora in rete l’esperto bomber Lauria.
Poker della Folgore Caratese, doppietta di Ngom, al Saluzzo.
Castellanzese corsarsa in casa del Fossano con risultato finale di 2 – 3, ancora un gol per il capocannoniere del girone Chessa.
Partita dalle mille emozioni tra Legnano e Chieri, ma alla fine i “lilla” prevalgono per 3 – 2 sugli azzurri piemontesi.
Bra sconfitto dalla Caronnese che, seppur rimasta in inferiorità numerica si impone con le reti di Banfi e Calì. Seconda sconfitta cosecutiva per i giallorossi e capolista Gozzano che sale a +5 di vantaggio in classifica.
Caronnese – Bra 2-0 FINALE
RETI: 36′ Banfi, 70′ Calì
NOTE: 66′ Espulso Galletti (C)
CARONNESE: Marietta, Mzoughi, Gualtieri, Galletti, Travaglini, Gargiulo, Banfi, Putzolu, Siani, Vernocchi, Calì
BRA: Guerci, Tos, Saltarelli, Campagna, Gaeta, Magnaldi, Reeb, Hoxha, Marchisone, Capellupo, Daqoune
Casale – Lavagnese 3-0 FINALE
RETI: 15′ Coccolo, 65′ Poesio, 67′ Coccolo
CASALE: Drago, Todisco, Nouri, Raso, Cintoi, Bettoni, Mullici, Poesio, Colombi, Coccolo, Romeo
LAVAGNESE: Boschini, Oneto L., Profumo, Bacigalupo, Basso G., Di Lisi, Cantatore, Alluci, Buongiorno, D’Orsi, Tripoli
Folgore Caratese – Saluzzo 4-1 FINALE
RETI: 3′ Cozzari, 14′ Sardo, 50′ Ngom, 55′ rig. NgomM 59′ Macrì
FOLGORE CARATESE: Bertozzi, Bini, Ciko, Monticone, Ngom, Macrì, Silvestro, Cozzari, Troiano, Kaziewicz, Cacciatori
SALUZZO: De Marino, Bedino, Serra, Caldarola, Carli, Supertino, Maugeri, Mazzafera, Gonella, Sardo, Barale
Fossano Calcio – Castellanzese 2-3 FINALE
RETI: 10′ Colombo, 61′ Romani, 67′ Chessa, 74′ Galvagno, 84′ Concina
FOSSANO CALCIO: Merlano, Specchia, Bellocchio, Scotto, Galvagno G., Romani, Coviello, Fogliarino, Manuali, Coulibaly, Lazzaretti
CASTELLANZESE: Indelicato, Concina, Perego G., Alushaj, Chessa, Colombo, Fusi, Ornaghi, Mecca, Ghilardi, Zazzi
Legnano – Chieri 3-2 FINALE
RETI: 3′ Ronzoni, 25′ rig. Cocuzza, 37′ Di Lernia, 52′ rig. Ravasi, 77′ Conrotto
NOTE: 24′ espulso De Letteriis (C)
LEGNANO: Russo, Diana, De Stefano D., Di Lernia, Nava, Luoni, Bingo, Ronzoni, Cocuzza, Radaelli, Gasparri
CHIERI: Marenco, Pezziardi, Pautassi, Zaffiro, Conrotto, De Letteriis, Spera, Castelletto, Valenti, Ravasi, Della Valle
Pont Donnaz – Varese 2-2 FINALE
RETI: 15′ Otelè, 43′ Ebagua, 51′ Masini, 53′ Lauria
NOTE: 84′ Espulso Varvelli (PD)
PONT DONNAZ: Vinci, Scala, Sassi, Tanasa, Balzo, Ciappellano, Filip, Masini, Varvelli, Lauria, Gambino
VARESE: Syaulis, Parpinel, Romeo, Capelli, Marcaletti, Mapelli, Aprile, Gazo, Ebagua, Otelé, Balla
Sanremese – Arconatese 2-1 FINALE
RETI: 34′ rig. Santonocito, 84′ Murgia, 87′ Romano
SANREMESE: Dragone, Pici, Bregliano, Mikhaylovsky, De Montis, Gagliardi, Danovaro, Pellicanò, Romano, Fenati, Convitto
ARCONATESE: Botti, Menegazzo, Ientile, Vecchierelli, Bianchi, Romeo, Albini, Veroni, Gobbi, Pavesi, Santonocito