Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 20 Novembre 2019

Pallanuoto, la Pro Recco fa visita al Brescia

Pallanuoto, la Pro Recco fa visita al Brescia
Golfo Paradiso - Da otto anni è la partita che decide lo Scudetto, il grande classico della pallanuoto italiana. La Pro Recco è attesa domani dal Brescia per la quinta giornata di campionato: fischio d'inizio alle 18 e diretta streaming su Waterpolo Channel.

Una sfida che unisce Liguria, Lombardia e pure l'Emilia Romagna: sì perché oggi pomeriggio, alle 17.30, i ragazzi di Rudic sosterranno la rifinitura alla Raffalda di Piacenza; appuntamento che in città aspettano come un grande evento con tanto di locandine e countdown, entusiasmo alle stelle che centinaia di ragazzi della Piacenza Pallanuoto sono pronti a riversare su Ivovic e compagni, in classifica appaiati ai bresciani con dodici punti.

C'è Niccolò Figari tra i lombardi dopo undici stagioni in biancoceleste, ma è una partita speciale pure per Pietro Figlioli, tornato a Recco in estate: fu lui a decidere la gara della scorsa stagione a Brescia con il gol del 9-8 ad una manciata di secondi dalla sirena. "Mompiano è sempre un campo insidioso, troveremo una squadra profondamente diversa rispetto a quella degli ultimi anni, ma per portare a casa i tre punti dovremo fare meglio di mercoledì a Zagabria. In città ho lasciato tanti amici, persone con le quali continuo a sentirmi anche ora che sono rientrato in Liguria. Mi aspetto una bella accoglienza - sorride il numero 4 biancoceleste - se non altro perché sono il capitano del Settebello campione del mondo".

La partita sarà arbitrata da Calabrò e Lo Dico.
Venerdì 1 novembre 2019 alle 13:30:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News