Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.05 del 18 Novembre 2019

Champions, la Pro Recco attesa dal Mladost Zagabria

Primo match di un certo spessore per la squadra di Ratko Rudic in trasferta in Croazia. Sfida da ex per Bukic

Champions, la Pro Recco attesa dal Mladost Zagabria
Golfo Paradiso - Il primo test di un certo peso attende la Pro Recco: mercoledì alle 20.30, con diretta su Sky Sport Arena, Ivovic e compagni saranno di scena a Zagabria per affrontare la Mladost dell'ex Bukic nella terza giornata di Champions League. Una formazione temibile che contenderà il titolo croato allo Jug e ha le carte in regola per qualificarsi alla Final 8.

"La Mladost ha centri del calibro di Vrlic e Radu, tanti giocatori esperti e ottimi tiratori come l'americano Bowen - afferma Joe Kayes -. Sarà un bel test, che arriva in un periodo durante il quale ci siamo allenati intensamente: una gara difficile, una motivazione in più per noi che amiamo le sfide impegnative. Per vincere dovremo giocare come sappiamo e farlo per tutti i quattro tempi".

Il centroboa neozelandese, naturalizzato australiano, ha fatto passi da gigante nell'ultima stagione diventando per molti addetti ai lavori il più forte centroboa del mondo: "Mi fa piacere che tanta gente pensi questo di me, ma devo rimanere con i piedi per terra perché posso e devo migliorare ancora molto. Certamente essere arrivato a Recco mi ha aiutato, con Rudic e questi compagni se non migliori c'è qualcosa che non va. In questa squadra sono felice, Recco è il posto ideale per me e l'atmosfera nel gruppo è fantastica. A livello sportivo speriamo di raggiungere più obiettivi rispetto all'anno scorso".

Arbitreranno l'incontro Naumov (Russia) e Gomez (Spagna). Delegato l'ungherese Molnar.
Lunedì 28 ottobre 2019 alle 12:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News