Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 20 Novembre 2019

Buona la prima per i giovani della Rari Nantes Camogli

Buona la prima per i giovani della Rari Nantes Camogli
Golfo Paradiso - Sabato 26 ottobre in una Giuva Baldini gremita di famiglie e di atleti i nostri piccoli pallanuotisti (in rigoroso ordine alfabetico) Alberto, Daniel, Edoardo, Elia, Efrem, Emanuele, Gabriele, Giacomo, Jackson, Marco, Marco, Martin, Nicolò, Oscar, Riccardo e Tea hanno affrontato i pari età della Sportiva Sturla.
Nonostante alcuni fossero all’esordio assoluto con la calottina, i tecnici del settore Luigi e Monica Boldrini, hanno riscontrato con soddisfazione grossi progressi e soprattutto sono stati felici dell’entusiasmo con cui tale prova è stata affrontata e superata. Continuate così piccoli pallanuotisti, ad impegnarvi divertendovi in vista dei prossimi impegni.

Grandi soddisfazioni dal mondo del nuoto

Domenica 27 ottobre i portacolori della Rari Nantes Camogli hanno affrontato a Sori la prima prova del Campionato di Nuoto Esordienti A e B.
Orfani di Anna Machi, ferma per infortunio, Greta Cosmello, Junior Gatto, Leonardo Ortori, Giulia Mina Revello e Manuel Toscano hanno ottenuto ottimi risultati cronometrici, ma soprattutto hanno dimostrato di saper affrontare le competizoni con lo spirito giusto. Divertendosi, prima di tutto, ma cercando nel contempo sempre il miglior risultato possibile dal punto di vista cronometrico. Così infatti si raggiungono con soddisfazione importanti mete.

Laura Adorno e Camilla Oliva tecnici del settore invitano la squadra dei “Leoni Marini della Rn Camogli” a proseguire con il medesimo spirito sino al termine di questa importante stagione sportiva
Lunedì 28 ottobre 2019 alle 11:42:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News