Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 14 Luglio 2020

Quindicenne molestata sul treno

La ragazzina ha avuto la forza di fornire esatto identikit dell'aggressore agli agenti di Polizia che lo hanno arrestato a Recco

Quindicenne molestata sul treno
Golfo Paradiso - E' stato arrestato alla stazione di Recco, in una sosta intermedia da parte del convoglio su cui stava viaggiando, un uomo accusato di violenza sessuale su minore.

A fornire con dovizia di particolari l'identikit del presunto colpevole la quindicenne che, scesa dal treno su cui viaggiava alla stazione di Brignole e pur in evidente stato di agitazione, ha avuto la forza di denunciare alla Polizia le molestie ricevute sul convoglio in cui si trovava da parte un giovane straniero. La minorenne si trovava in viaggio sul treno in compagnia di una coetanea.

Attraverso l’immediata visione dei filmati della videosorveglianza gli agenti di Polizia sono riusciti ad individuare l’uomo che, nel frattempo, era salito su altro treno diretto a levante. L'aggressore è stato così fermato presso la stazione di Recco durante una sosta intermedia del convoglio ed è ora accusato di violenza sessuale.
Giovedì 25 giugno 2020 alle 13:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News