Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 7 Aprile 2020

Primi casi positivi al Covid-19 anche a Cicagna

Intanto il Comune dà un giro di vite e inasprisce ulteriormente le limitazioni per contrastare la diffusione del Coronavirus

Primi casi positivi al Covid-19 anche a Cicagna
Golfo Paradiso - Primi casi di positività al Covid-19 anche sul territorio di Cicagna. E' proprio il comune a far sapere di essere in attesa di nuovi dati aggiornati da parte della competente Struttura ASL4.

Ad oggi si registrano due persone con obbligo di permanenza domiciliare fiduciaria nella propria abitazione con sorveglianza attiva giornaliera da parte della competente Struttura Complessa, attualmente risultate non positive.

Si prevedono nelle prossime ore, come già fatto nelle scorse settimane con aree sportive, parco urbano, aree giochi bimbi, cimiteri, ulteriori misure maggiormente restrittive relativamente a nuove chiusure di luoghi che consentono possibilità di assembramento come ad esempio la pista ciclabile.

E' assolutamente vietato uscire se non per motivate esigenze inderogabili: lavorative, situazioni di vera necessità, motivi di salute.
Limitare le uscite con il proprio animale entro i 100 metri dalla propria residenza rimanendo fuori il tempo strettamente necessario.
Effettuare gli acquisti di prima necessità nel negozio più vicino alla propria abitazione.
Sono in atto controlli capillari da parte di Polizia Locale e Forze dell'Ordine.
Non sono regole insignificanti da aggirare ma sono l'unica possibilità che abbiamo, solo con una attenta e corretta gestione dell'Emergenza potremo tutti insieme isolare il Virus e salvare Vite Umane.
Sabato 21 marzo 2020 alle 11:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News