Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 17.35 del 28 Gennaio 2020

Un successo l'iniziativa di beneficenza dei Club Service del Tigullio

Per l'ottavo anno consecutivo sono stati raccolti beni non deperibili e buoni pasto per la mensa dei poveri

Un successo l´iniziativa di beneficenza dei Club Service del Tigullio
Golfo Paradiso - Sabato 11 gennaio 2020 presso il Gran Caffè Defilla a Chiavari, si è effettuata la consegna ufficiale del ricavato della ottava Cena degli auguri con il Vescovo di tutti i Service Club della Diocesi a favore delle mense dei poveri alla quale hanno partecipato più di 30 Service Club.

La consegna è stata l’occasione con la quale il comitato organizzatore ha ringraziato tutti i partecipanti e gli esercenti che hanno donato alimenti. Il coordinatore del Service Silvia Garibaldi ha ringraziato in particolare tutti i membri delle Commissioni organizzative.

Don Stefano Curotto responsabile della mensa parrocchiale di Rapallo che è la mensa beneficata quest’anno, ha descritto l’attivita’ della stessa e apprezzato il dono di quasi una tonnellata di alimenti e di 3350 euro di buoni acquisto presso gli esercizi che hanno collaborato alla raccolta.

I presidenti dei Service Club hanno portato un pensiero ed un saluto ed il ringraziamento unanime e’ stato per Mons. Alberto Tanasini la cui richiesta 8 anni fa di unificare la cena degli auguri natalizi ha fatto nascere questa bella occasione di lavoro comune ed in amicizia.

“La mensa dei poveri di Rapallo è l'unica ad operare alla sera e non per il pranzo” - sottolinea durante la conferenza stampa in cui è stato comunicato l'ammontare dei proventi il parroco don Stefano Curotto che poi continua - “Abbiamo deciso di organizzare una quota fissa di 32 posti per organizzare un servizio che sia di autentica accoglienza e condivisione, con persone che sono nostre ospiti e che per noi è un piacere avere assieme a tavola”.

Si ringraziano gli esercizi che hanno contribuito donando beni alimentari:
Fg Center Casarza Sestri Levante, Conad Chiavari, Veridea Sestri Levante, Di Meglio Chiavari, Coop Liguria, Carrefour via Venezia Rapallo, Alimentari Ponte Nuovo Rapallo, Centro Latte Tigullio Rapallo, Osteria du pusu Rapallo

Elenco club partecipanti:
Aima, Anfass, Convegni di Cultura Maria Cristina di Savoia, Corsi cultura Terza eta’, Fidapa, Leo Chiavari-Sestri Levante, Smom, Lions Club Alta Val di Vara Aveto Graveglia Sturla, Lions Club Castello Chiavari, Lions Club Host Chiavari, Lions Club Golfo Paradiso, Lions Club Rapallo Host, Lions Club San Michele di Pagana Tigullio Imperiale, Lions Club Santa Croce, Lions Club Santa Margherita Ligure Portofino, Lions Club Sestri Levante, Lions Club Lavagna Valfontanabuona Contea dei Fieschi, Fondatore e curatore Museo Marinaro Tommasino -Andreatta, Opere Pie Riunite Devoto Maria Sivori, Panathlon Tigullio Club Chiavari, Amici di Portofino , Rotaract , Rotary Club Chiavari – Tigullio, Rotary Club Rapallo, Rotary Club Portofino, Serra Club Tigullio, Società Economica Chiavari, Soroptimist International, Zonta Club International, Ucid, Unicef.
Sabato 11 gennaio 2020 alle 16:57:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News