Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.15 del 21 Gennaio 2020

Recco, spostamento forzato di edicola e biglietteria Atp per lavori

Stanno per partire i lavori di manutenzione straordinaria alla campata del viadotto ferroviario. Tutti i divieti di sosta in vigore

Recco, spostamento forzato di edicola e biglietteria Atp per lavori
Golfo Paradiso - Partiranno giovedì prossimo, 16 gennaio, a Recco i lavori di manutenzione straordinaria alla campata del viadotto ferroviario che sovrasta l’area adibita a capolinea degli autobus adiacente a via Ippolito D’Aste. I lavori costringeranno lo spostamento forzato dell'edicola e della biglietteria di Atp che verranno temporaneamente trasferite presso piazza Matteotti. Stessa problematica si riscontra per il capolinea e le fermate del bus a cui si ovvierà tracciandole in maniera temporanea presso via Roma, via Fiume e via Ippolito d'Aste.

A causa dei lavori scatteranno anche i conseguenti divieti di sosta con tanto di rimozione forzata in vigore dalle ore 7:30 della mattina di giovedì 16 gennaio. Tali divieti, indicati anche nell'ordinanza firmata dal comandante della Polizia municipale Mirko Mussi epubblicata integralmente sull’Albo pretorio del Comune, sono i seguenti:

Piazza Matteotti: nei primi due stalli di sosta tracciati all’0ingresso del parcheggio a pagamento retrostante il palazzo comunale, all’intersezione, all’intersezione con via Ippolito d’Aste (lato via Ippolito d’Aste – supermercato Picasso).

Via Roma: nello stallo merci tracciato all’altezza della rotatoria “D” formata dalle vie (Roma-Liceti.Fiume-Ippolito d’aste, sottostante il viadotto ferroviario.

Via Fiume: nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e l’intersezione con via 25 Aprile – ambo i lati.
Venerdì 10 gennaio 2020 alle 10:55:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News