Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

La Protezione Civile si racconta agli studenti

I volontari del Gruppo comunale Volontari Antincendio Boschivo Protezione Civile di Recco hanno incontrato gli studenti del Liceo Nicoloso e gli alunni degli asili comunali di San Rocco, via Milano e Megli.

La Protezione Civile si racconta agli studenti
Golfo Paradiso - Nell'ambito del progetto "Siamo tutti Protezione Civile", nelle ultime settimane i volontari del Gruppo comunale Volontari Antincendio Boschivo Protezione Civile di Recco hanno incontrato gli studenti del Liceo Nicoloso da Recco e gli alunni degli asili comunali di San Rocco, via Milano e Megli. Durante gli incontri i volontari hanno spiegato i comportamenti corretti da tenere in caso d’emergenza e le caratteristiche di alcune attrezzature in dotazione al gruppo.

"Grandi e piccini hanno potuto apprendere la storia dei VAB recchelini - dicono il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato alla protezione civile Chicca Zanzi - e le attività svolte dai volontari sui temi di sicurezza ed emergenza. Grande è stato il coinvolgimento di tutti, grazie anche alla possibilità di toccare e sperimentare le attrezzature in dotazione. Vogliamo ringraziare docenti e insegnanti per aver ospitato gli incontri e per la grande attenzione prestata".
Lunedì 18 novembre 2019 alle 09:40:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News