LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Vacanze in primavera, scegli i viaggi di gruppo

Più informazioni su

La primavera è ormai alle porte, il sole comincia ad essere sempre più piacevole e caldo e tutti noi abbiamo voglia di uscire dalle mura domestiche per respirare un po’ di libertà, per muoverci e sentirci parte di un mondo che per troppo tempo abbiamo dovuto tenere a distanza.

E quale migliore momento se non le belle giornate primaverili per concedersi una bella vacanza, anche breve nella nostra bella Italia. Il 2021 sarà segnato dal turismo di prossimità e tutti più o meno ci dedicheremo a scoprire quei luoghi così belli che sono a poca distanza da casa ed esploreremo le bellezze di casa nostra.

Del resto non dobbiamo dimenticare che il nostro Stivale custodisce gioielli inestimabili, con un patrimonio artistico, storico, culturale e naturalistico che non ha eguali al mondo. E allora perché perdere tempo? Organizzati per le vacanze in primavera e scopri i posti più belli d’Italia con i viaggi di gruppo, una modalità sempre più sicura e richiesta oggi in un momento in cui non ci possiamo permettere di improvvisare e andare a caso.

I viaggi di gruppo hanno mille sfaccettature diverse e mille potenzialità. Non solo ti permettono di arrivare direttamente sul luogo scelto per la vacanza e goderti il bello che ti aspetta, senza avere nessun pensiero, ma anche di avere accanto a te un operatore esperto che ti guiderà in tutto e per tutto. E poi non sarai solo, ma insieme ad altri viaggiatori che come te sono pronti a fare nuove esperienze, nuove amicizie e a conoscere le realtà locali più autentiche.

Uno dei punti di riferimento per i viaggi di gruppo organizzati è Tramundi, la travel company online che da anni è il numero uno del settore per questa tipologia di viaggi che oggi si dimostra più forte e ricercata che mai. Un pacchetto completo quello offerto dal tour operator che ti permette di concederti un viaggio no stress con la certezza di vivere esperienze esclusive con itinerari curati nei minimi dettagli, cuciti su misura dei viaggiatori affinché ogni esigenza venga soddisfatta. E poi sul posto sempre delle guide locali che ti conducono per mano nei luoghi che loro conoscono per davvero.

Per la primavera, con Tramundi, ci sono innumerevoli proposte e possibilità di organizzare una vacanza in Italia. Dal mare alla montagna, al lago o in città, basta solo scegliere e poi partire, a tutto il resto ci pensa un maestro del settore.

Più informazioni su