"10 Ragazze", i centri commerciali di Coop Liguria si trasformano in palcoscenico - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per l'8 marzo

“10 Ragazze”, i centri commerciali di Coop Liguria si trasformano in palcoscenico

Con "10 ragazze" i centri commerciali Coop Liguria divenano palcoscenico.
Un affollatissimo monologo. Con 10 ragazze che celebreranno la ricorrenza dell’8 marzo e trasformeranno per una sera  i 12 Centri Commerciali di Coop Liguria in un unico  palcoscenico condiviso via streaming.
Appuntamento lunedì 8 marzo alle ore 21 sulle Pagine Facebook di tutti i Centri con lo spettacolo di Francesca Isola che realizzerà una vera e propria spedizione nel cuore del “condominio interiore” delle donne per incontrare le diverse voci che animano le loro scelte, sia nella vita personale che in quella professionale. Con ironia e lucidità sfileranno sul palco dieci irresistibili personaggi femminili in cui ogni donna può facilmente riconoscere le diverse parti di sé.
Nato nel 2012, il monologo ha raccolto in sé il meglio del progetto “Pillole Teatrali per Ragazze Perplesse”, format teatrale a puntate ideato da Francesca Isola,  accompagnata dal musicista Angelo Simonini, per riflettere sui modelli, gli stereotipi ed i condizionamenti socioculturali che influiscono sullo sguardo che le donne hanno verso se stesse e verso il mondo circostante.
Più informazioni