Rapallo, Parco Canessa: fontana piena di sabbia e sassolini, scarico otturato - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Parco giochi

Rapallo, Parco Canessa: fontana piena di sabbia e sassolini, scarico otturato

Il sindaco di Rapallo Bagnasco: "Noi facciamo il possibile per mantenere pulizia e decoro, ma è fondamentale il supporto da parte di tutti".

Fontanella al Parco Canessa

“Nel fine settimana abbiamo trovato la fontanella all’interno del Parco Canessa ricolma di sabbia e sassolini. Il materiale ha finito per otturare lo scarico, rendendo il rubinetto inagibile”: a darne notizia il sindaco di Chiavari Carlo Bagnasco con un post su Facebook.

“Sabbia e sassi sono stati ritrovati anche sul fondo del laghetto. Mi appello al senso civico e anche all’educazione delle persone: il parco giochi appartiene alla collettività, bisogna avere rispetto del bene pubblico e questo rispetto deve essere trasmesso ai più piccini dai genitori – prosegue il primo cittadino – Noi facciamo il possibile per mantenere pulizia e decoro, ma è fondamentale il supporto da parte di tutti”.

“Non avrei voluto arrivare al punto di fare appelli come questo ma purtroppo, alla luce dei fatti, non è possibile sorvolare su quello che è successo. Credo che anche questo faccia parte del ruolo di un sindaco”, conclude.

Più informazioni