Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Week end di metà aprile tra sole e qualche nuvola.

I venti sono settentrionali generalmente moderati, localmente forti con raffiche (nella notte 84.6 km/h al Lago di Giacopiane) mentre il mare è tra mosso e molto mosso.

Un fine settimana dai due volti, sole in questo sabato di metà aprile e variabile domani: secondo il bollettino di vigilanza di Arpal per la giornata di domenica ci aspetta un tempo instabile con piovaschi di intensità debole nell’interno e sulle coste di C e della parte orientale di B.

Questa mattina nuvolosità diffusa a Ponente, in particolare sull’imperiese senza precipitazioni segnalate mentre altrove il cielo è generalmente sereno o poco nuvoloso.

I venti sono settentrionali generalmente moderati, localmente forti con raffiche (nella notte 84.6 km/h al Lago di Giacopiane) mentre il mare è tra mosso e molto mosso. Queste le minime registrate nella notte nelle diverse province: Imperia-Poggio Fearza (Montegrosso Pian Latte) -4.7, Genova-Pratomollo (Borzonasca) -3.0, Savona-Monte Settepani (Osiglia) -2.8, La Spezia-Padivarma (Beverino) -2.0. Queste, invece, le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 9.3, Savona Istituto Nautico 9.4, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 10.6, La Spezia 9.7.