Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

46enne chiavarese nei guai: sorpreso dalla Polfer con cinque involucri di sostanza oppiacea

L'uomo, già gravato da altri pregiudizi penali della stessa natura, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ha visto i poliziotti che si stavano dirigendo verso di lui e immediatamente si è allontanato prendendo la direzione opposta. Il gesto non è sfuggito a due Agenti della Polizia Ferroviaria che hanno raggiunto l’uomo per sottoporlo ad alcune verifiche.

Durante il controllo, il soggetto, un cittadino italiano di 46 anni residente a Chiavari, è stato trovato in possesso di 5 involucri di cellophane termosaldati contenenti una sostanza di colore marrone, il cui successivo accertamento tecnico, effettuato dalla Polizia Scientifica, ha stabilito trattarsi di stupefacente, nello specifico di “derivati oppiacei”.

La droga è stata pertanto posta sotto sequestro e l’uomo, già gravato da altri pregiudizi penali della stessa natura, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sua traduzione agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Chiavari, in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.