Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Nuovi asfalti a Ri Alto, inizio lavori a fine primavera

Il sindaco Di Capua: "Buche e cedimenti hanno reso negli anni pericoloso il transito sulla strada che collega Chiavari con Leivi"

“Sono stati assegnati gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale nel quartiere di Ri Alto. Buche e cedimenti hanno reso negli anni pericoloso il transito sulla strada che collega Chiavari con Leivi, soprattutto per chi viaggia su due ruote. Le operazioni di manutenzione, necessarie a migliorare e rendere più sicure le vie chiavaresi, prevedono il rifacimento del manto stradale in profondità, parzialmente o totalmente, in modo tale da garantirne una maggiore durata nel tempo”: lo afferma il primo cittadino Di Capua.

“Gli uffici hanno appena aggiudicato i lavori alla ditta Vassallo Calogero per circa 242 mila euro, mentre la partenza del cantiere è stimata per la fine della primavera. Si conferma, così, l’attenzione della mia amministrazione per tutte le zone della città e la volontà di intervenire fattivamente per risolvere le principali problematiche evidenziate anche dai cittadini”.