Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Santa, inaugurato un ambulatorio mobile per la campagna vaccinale

Al taglio del nastro ha partecipato anche il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti invitato dal Direttore Generale di Asl4 Paolo Petralia.

La Asl4 Chiavarese ha inaugurato oggi un nuovo mezzo e ha scelto Santa Margherita Ligure per il taglio del nastro. Si tratta di un ambulatorio mobile che verrà utilizzato dall’azienda sanitaria territoriale in primis per la campagna vaccinale.

Al taglio del nastro ha partecipato anche il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti invitato dal Direttore Generale di Asl4 Paolo Petralia a visitare la nuova piastra ambulatoriale cittadina, entrata in funzione a tempo di record proprio per iniziare le somministrazioni dei vaccini.

“Questa struttura appena entrata in proprietà del comune, è stata data in uso alla Asl4 segno di una grande collaborazione e sinergia tra le Amministrazioni del territorio e il sistema sanitario”, ha detto il Presidente Toti.
Erano presenti anche i vertici di Asl4, alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale tra cui il Sindaco Paolo Donadoni e delle Forze dell’Ordine.