Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Frana della falesia a Camogli, come cambia la viabilità

E' disposta la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale del tratto antistante il cimitero dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni.

Disposta la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale del tratto antistante il cimitero dalle ore 00.00 alle ore24.00 di tutti i giorni, compresi i festivi: così la nuova ordinanza in vigore dalla giornata odierna in vista degli interventi a Camogli.

“Il traffico veicolare – autobus di linea e quelli riservati agli studenti inclusi – in entrata e uscita da Camogli direzione Ponente verrà indirizzato sulla via Aurelia ( Strada Statale 01) – prosegue la nota – I pedoni diretti verso il centro cittadino potranno accedere al primo tratto di via Romana per poi proseguire per la scalinata nei pressi del civico 16 di via Ruffini. Viceversa per i pedoni diretti verso Recco”.

“Resta invariato l’accesso al centro cittadino per chi proviene da Corso Mazzini è consentito svoltando subito dopo la banchina divisoria di Largo Casabona. Per ridurre i disagi alla cittadinanza in tutto il Comune di Camogli rimangono sospesi i divieti di sosta nei giorni di pulizia meccanizzata della strada, e i parcheggi sulle linee blu del centro (via Ferrari, via Cuneo, area ex scalo ferroviario) saranno gratuiti anche il sabato e la domenica”.