Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Portofino, via al vaccino: 32 le dosi somministrate ai residenti over 80

Il sindaco Matteo Viacava: "Il nostro territorio è ancora una volta esempio virtuoso di come, grazie alla collaborazione, si riescano a offrire servizi esemplari".

E’ partita anche a Portofino la campagna di vaccinazione per i residenti Over 80 del Borgo. Sono state 32 le dosi somministrate ad altrettanti portofinesi, questa mattina, nel centro vaccinale di Santa Margherita Ligure allestito nella nuova piastra ambulatoriale – all’ultimo piano dello stabile che ospita il nuovo supermercato Coop – in via D. Teramo.

“Un’organizzazione perfetta – sorride il Sindaco di Portofino Matteo Viacava che ha accompagnato, personalmente, alcuni anziani del Borgo a Santa Margherita – Desidero ringraziare il Direttore Generale Paolo Petralia e il Direttore Sanitario Francesco Orlandini insieme a tutto il personale di Asl 4 per la perfetta gestione della campagna. Un sentito ringraziamento anche al Comune di Santa Margherita Ligure; il nostro territorio è ancora una volta esempio virtuoso di come, grazie alla collaborazione, si riescano a offrire servizi esemplari. Quello di oggi è un ottimo inizio, vaccinare tutti e al più presto rappresenta un simbolo di speranza”.