Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Lutto al Villaggio del Ragazzo

Con grande commozione, il Villaggio del Ragazzo apprende della scomparsa di Armando Montagni, improvvisamente mancato nel pomeriggio di giovedì 8 ottobre 2020.

Membro del Consiglio di Amministrazione del Villaggio del Ragazzo, e già Vice Presidente, Armando aveva 89 anni ed era stato fin da giovanissimo grande amico e collaboratore di don Nando Negri.

Così lo ricorda prete Rinaldo Rocca, presidente del Villaggio del Ragazzo:

«Lodiamo e ringraziamo il Signore per tutto il bene che squisitamente abbiamo ricevuto da Armando, persona preziosa, competente e rispettosa. Ricordo che un giorno don Nando lo chiamò: egli prese la bicicletta e corse da lui. Era il giorno delle sue nozze, ma nonostante questo non lasciò indietro l’amicizia con il sacerdote».

A Chiavari, presso la chiesa di San Pietro in S. Pier di Canne, venerdì 9 ottobre 2020 alle ore 20:30 ci sarà una veglia di preghiera, mentre i funerali avranno luogo sabato 10 ottobre alle ore 10:00 sempre nella stessa chiesa.

La salma di Armando resterà nella sua abitazione fino alle ore 20 di venerdì, ma sono dispensate le visite a causa della emergenza sanitaria.

Armando Montagni lascia la moglie Rita Sanguineti e le figlie Maria Valeria e Lorenza.

Alla famiglia le condoglianze, l’abbraccio e il ringraziamento di tutto il Villaggio del Ragazzo.